condizioni generali

– Pagamenti / modalità e termini

Per il perfezionamento dell’ordine effettuato sul sito è necessario eseguire il saldo anticipato del prezzo indicato nella mail di conferma di cui all’articolo 2.)

Il pagamento degli articoli acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal consumatore con le modalità di seguito indicate:

mediante Bonifico Bancario anticipato: le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il bonifico sono:

  • IBAN: IT 31 F 05584 03244 000000000645
  • BANCO BPM – Popolare di Milano – Agenzia di Roma 582 – Via del Caravaggio,133
  • Conto corrente intestato a: Petroselli F. Srl
  • Causale del Bonifico: Specificare il codice d’ordine che vi verrà inviato tramite e-mail
  • Beneficiario del Bonifico: Petroselli F. Srl

L’ordine sarà operativo solo al momento dell’accredito dell’importo sul conto corrente di Petroselli F. Srl

Il Pagamento dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dall’emissione dell’ordine; scaduto tale periodo l’ordine verrà annullato.

Le spese per commissioni bancarie o simili sono a carico del cliente.

Una volta effettuato il bonifico, il cliente dovrà inviare via fax o e-mail la ricevuta bancaria, su cui deve essere indicato anche il codice d’ordine riportato nella mail di conferma, ad uno dei seguenti numero di fax: 06.51.95.59.93 oppure 06.89.28.12.60 mentre se via e-mail all’indirizzo: info@mobilidagiardinoroma.it oppure info@petroselli.net

La merce viaggia accompagnata da regolare documento di trasporto.

E’ necessario che il consumatore fornisca i suoi dati completi del codice fiscale e/o partita iva per la compilazione della fattura.

E’ necessario precisare l’indirizzo di spedizione, se diverso dall’intestazione della fattura, e uno o piu’ recapiti telefonici.